giovedì 23 maggio 2013

Mckenna Ryan!!!


Ogni tanto butto un'occhio sul suo sito, 
l'altro giorno,  ho trovato il suo nuovo progetto, è bellissimo,
 ma quello che mi colpisce sempre sempre, sono i colori dei suoi
stupendi e versatilissimi tessuti!!!!!
( Prodotti da Hoffman )
 

 
 
Ho scoperto Mckenna Ryan,
nel 2007 quando ho realizzato questo suo pannello!
L'ho appeso sulla parete che porta al piano superiore,
  e andando su e giù, mi fa sempre piacere perdermi nel guardarlo.
 Piace anche a mio nipotino  Nicola,
che con il ditino mi indica sempre, la grande trotona che salta!!!!
 
Calling Me Home
 

 Ho fatto alcuni cambiamenti nel mio, al posto dell'alce, il cervo,
gli uccellini che non mi convincevano molto, così li ho fatti
assomigliare più a dei passerotti,  per le anatre, ho fatto i germani reali,
che ci sono sul lago di Fusine.
 
 
L'originale!
 
                                                                                          
                                                                                                    
                                                                                                                            Lucia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...